07 Dicembre 2017

IN.TE.CO. PREMIATA AGLI IATT AWARDS 2017.

IN.TE.CO. PREMIATA AGLI IATT AWARDS 2017.

In.Te.Co. ha ricevuto il premio per la categoria “Relining - Applicazione di materiali innovativi” all’interno del concorso “Premio Ricerca e Sviluppo” promosso da IATT – Italian Association For Trencheless Technology - associazione che rappresenta tutte le migliori imprese italiane del settore del risanamento e della riabilitazione di condotte con le tecnologie NO-DIG.

La prima edizione del premio si è svolta a Roma il 5 dicembre scorso e, in quel prestigioso contesto, sono state premiate le migliore aziende del settore Trenchless, nelle diverse modalità progettuali ed esecutive, a livello nazionale. Tra queste, In.Te.Co., che ha presentato il progetto di risanamento dell’Acquedotto di Serle (BS) eseguito installando, con la nuova tecnologia Hose Lining, l’innovativo prodotto SaniTube®W della società svizzera Sanivar.

Per In.Te.Co., ha ritirato il premio il Direttore Tecnico Franco Scarabelli.
 
Quello rilasciato dall’Associazione IATT rappresenta un importante riconoscimento, che conferma a In.Te.Co. il ruolo di azienda leader nel proprio settore di attività NO-DIG a livello nazionale, ruolo raggiunto attraverso il costante aggiornamento sulle tecnologie disponibili e l’innovazione aziendale per la loro applicazione.

Scarica la brochure del nostro Gruppo
e le brochure di tutti i nostri servizi.

Serve aiuto?


Image CAPTCHA

Abbiamo lavorato per

Abbiamo lavorato per

Referenze Stucchi Servizi Ecologici