RELINING NO-DIG A RAGGI U.V.

RISANAMENTO NO-DIG DI CONDOTTE CON TECNOLOGIA A RAGGI U.V.

In.Te.Co. effettua il risanamento delle condotte, urbane o industriali, utilizzando la tecnologia all’avanguardia dei raggi U.V.

Questa avanzata metodica rende possibile l’installazione di guaine in fibra di vetro che vengono polimerizzate attraverso l’utilizzo di raggi U.V. e rappresenta la massima espressione tecnologica nel settore della riabilitazione No-Dig di condotte interrate con tecnologia C.I.P.P.

 

UNA TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA PER UN’EFFICIENZA SENZA PARAGONI.

In.Te.Co. ha in dotazione l’attrezzatura più evoluta, che consente di offrire un’efficienza realizzativa che ha stabilito nuovi standard di riferimento a livello nazionale e internazionale.

Infatti, grazie a questa tecnologia, In.Te.Co. può effettuare la riabilitazione di condotte a diversa sezione (circolare, ovoidale) con diametri equivalenti da mm 160,00 a mm 1.800,00 per tratti con inserimento in un’unica soluzione fino a m 230,00.
Si tratta di numeri davvero importanti per applicazioni con questa tecnologia.

 

UN SISTEMA COLLAUDATO E IPER-EFFICIENTE.

Il sistema si compone di diversi elementi, tutti raccolti in un container marino 20” scarrabile multi-scomparto con 3 accessi indipendenti in cui sono collocati in modo funzionale le seguenti unità:
Cabina Regia: qui vengono gestite velocità di avanzamento, accensione e temperature del treno lampade;
Timone Avvolgicavo: contiene e gestisce la guaina multi-core per l’alimentazione elettrica;
Treni Lampade: dotati di sistema elettronico per l’apertura dei carrelli rotativi e di telecamera per il controllo di avanzamento;
Kit Pakers: si tratta di speciali “tappi” da installare agli estremi dei liner per consentire l’inserimento e lo scorrimento del treno lampade;
Compressore Volumetrico: del tipo “blower”, fornisce il volume d’aria a bassa pressione (6 m3/minuto < 1 bar) per l’espansione del tubolare;
Gruppo Elettrogeno: alimenta l’intero sistema: le macchine/attrezzature e le utenze di servizio del container;
Argano: per il trascinamento del liner all’interno della tubazione, equipaggiato con regolatore di velocità e limitatore di coppia.

 

 

Scarica la brochure del nostro Gruppo
e le brochure di tutti i nostri servizi.

Serve aiuto?


Abbiamo lavorato per

Abbiamo lavorato per

Referenze Stucchi Servizi Ecologici
Referenze Stucchi Servizi Ecologici