ISPEZIONI VERTICALI CON VIDEOPERISCOPIO

INDAGINI TELEVISIVE CON PERISCOPIO DI ULTIMA GENERAZIONE.

In.Te.Co. realizza indagini televisive con l’utilizzo della tecnologia all’avanguardia: il videoperiscopio digitale. Per l'ispezione di condotte, vasche, serbatoi e manufatti di accuumulo, offrendo un servizio rapido, efficiente ed economico.

 

UNO STRUMENTO DI GRANDE VALORE.

Il videoperiscopio digitale utilizzato da In.Te.Co. è particolarmente indicato per ispezionare vasche, serbatoi o altri manufatti di accumulo, superando i rischi della discesa “a uomo” e l’uso di telecamere manuali. In.Te.Co. utilizza il videoperiscopio digitale con grande efficacia per controllare il grado di sporcamento delle condotte e quindi programmare la pulizia a seguito di un oggettivo riscontro, superando il dubbio della necessità d’intervento rispetto a una semplice programmazione temporale preventiva.

 

UNA TECNOLOGIA ALL'AVANGUARDIA.

Il videoperiscopio digitale è comandato da un tablet in modalità wireless ed è dotato di potente illuminazione a corona con tecnologia intelligente a Led (gestisce la potenza in base alle condizioni di luce naturale) e telecamera full HD di nuova generazione con zoom ottico (30x) e digitale (12x) per la realizzazione di filmati ad altissima qualità. Questo strumento è dotato di autonomia propria con accumulatori agli ioni di litio. L'assenza di fili/cavi di comando e di alimentazione garantisce facilità d’uso e rapidità d’impiego.

 

UN REPORT FINALE ACCURATO E DOCUMENTATO.

Al termine delle video-ispezioni, In.Te.Co. rilascia al cliente un Report Finale dettagliato, composto da una relazione descrittiva che riporta tutte le eventuali anomalie rilevate sui singoli tratti e corredato da schede monografiche dei tratti ispezionati e fotografie digitali dei particolari.

Scarica la brochure del nostro Gruppo
e le brochure di tutti i nostri servizi.

Serve aiuto?


Abbiamo lavorato per

Abbiamo lavorato per

Referenze Stucchi Servizi Ecologici
Referenze Stucchi Servizi Ecologici