18 Dicembre 2023

IN.TE.CO.: RICONOSCIUTA PER L’INNOVAZIONE.

In.Te.Co. è finalista al Premio Essere Avanti 2023: un riconoscimento del proprio impegno per l’innovazione.

Da sempre, infatti, In.Te.Co. si distingue nel settore per l’attitudine a innovare, applicando le tecniche più avanzate, utilizzando le tecnologie più all’avanguardia, pianificando ogni intervento attraverso un approccio che tiene sempre conto del contesto e di tutti gli elementi che concorrono a poter affermare di aver realizzato il miglior lavoro e raggiunto il miglior risultato.
La stima che In.Te.Co. si è guadagnata da parte dei clienti e dei partner, ma anche delle aziende del settore, è già di per sé un premio per chi, ogni giorno, opera in In.Te.Co. con professionalità e passione.

A questa, si aggiunge una soddisfazione di respiro istituzionale: In.Te.Co. è finalista all’edizione 2023 del prestigioso Premio Essere Avanti, che ogni anno viene assegnato all’operatore che ha evidenziato la capacità di coniugare in modo esemplare il concetto di innovazione, in termini di realizzazione, di tecnologia utilizzata, di processo o di sostenibilità.

Il premio è promosso da Assimpredil Ance, l’Associazione delle Imprese edili e complementari delle province di Milano, Lodi, Monza e Brianza.

In.Te.Co. ha presentato alla giuria, composta da autorevoli esponenti del mondo delle costruzioni, dell’architettura, delle professioni e della cultura, due interventi in cui l’innovazione non è limitata all’utilizzo di tecniche e tecnologie, ma caratterizza la pianificazione e l’interpretazione stessa dell’opera effettuata.

Essere stati selezionati tra le aziende capaci di produrre concreta innovazione, in compagnia di nomi importanti e molto rappresentativi, è naturalmente per In.Te.Co. un onore e una conferma che la direzione perseguita in questi anni è quella giusta.

Per visualizzare l’intervento di In.Te.Co. finalista al Premio Essere Avanti 2023, clicca qui.

Scarica la brochure del nostro Gruppo
e le brochure di tutti i nostri servizi.

Serve aiuto?


Image CAPTCHA

Abbiamo lavorato per

Abbiamo lavorato per

Referenze Stucchi Servizi Ecologici